Comunicati 2018

12 giugno: convegno sulla vocazione alla famiglia

“Amoris Laetitia: un’avventura formato famiglia” è il titolo del convegno che l’Ufficio diocesano matrimonio e famiglia promuove martedì 12 giugno alle 18 nel centro pastorale a Bolzano.
Il convegno dedicato al futuro della famiglia sarà aperto alle 18 di martedì 12 nel centro pastorale a Bolzano dal saluto del vescovo Ivo Muser. In programma poi la presentazione dell’ultima indagine dell’Istituto provinciale di statistica ASTAT sulle famiglie e la discussione con gli esperti sul tema “La vocazione alla famiglia: una promessa tanto meravigliosa quanto fragile”. Il convegno si rivolge a tutti e in particolare a chi opera in parrocchia e nella pastorale familiare. È prevista la traduzione simultanea. L’appuntamento è promosso dalla Diocesi in collaborazione con Katholisches Bildungswerk e Provincia di Bolzano (Cultura tedesca).

Allegato: il programma