Comunicati 2019

Anno delle vocazioni: incontro con il vescovo in Venosta

È in programma venerdì 15 febbraio nell‘abbazia di Monte Maria/Marienberg a Burgusio in Venosta il quinto incontro mensile di preghiera con il vescovo Ivo Muser nell‘anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. L’incontro di febbraio inizia alle 19.
Il tema diocesano annuale sotto il motto “Sulla tua parola: dono, chiamata e missione“ propone questi 10 momenti, uno ogni mese, nel quale i partecipanti raccontano la loro esperienza di fede e dialogano con il vescovo Ivo Muser sulle vocazioni, non solo quelle sacerdotali.
Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per la pastorale vocazionale assieme ai giovani del luogo. Dopo i due incontri a Bolzano e quelli a Cornaiano e San Martino in Passiria, il quinto appuntamento pubblico – riferito al mese di febbraio – è in programma venerdì 15 nella chiesa conventuale di Monte Maria/Marienberg a Burgusio con inizio alle 19.