Comunicati 2013

Celebrazioni liturgiche del vescovo durante il periodo natalizio

Il 22 dicembre, quarta domenica d’Avvento, il vescovo Ivo Muser celebrerà alle ore 6.30 la messa Rorate nel Duomo di Bressanone e il 24 dicembre sempre alle ore 6.30 nel Duomo di Bolzano.Il 24 dicembre, nella notte di Natale, mons. Muser celebrerà la Veglia di Natale alle ore 22 nel Duomo di Bressanone.Il 25 dicembre, S. Natale, il vescovo presiederà la S. Messa alle ore 10 nel Duomo di Bolzano.Il 26 dicembre a Santo Stefano il vescovo Muser celebrerà alle ore 9 una S. Messa nella chiesa parrocchiale di Villandro; in seguito si recherà nella casa di riposo.Il 27 dicembre, festa di San Giovanni apostolo ed evangelista, il vescovo Muser celebrerà la S. Messa presso Gais, il suo paese natale. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 9.Il 31 dicembre, San Silvestro, il vescovo presiederà alle ore 18 la S. Messa di fine anno nel Duomo di Bressanone.Il 1° gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, il vescovo Muser celebrerà alle ore 9.30 una S. Messa a Naz.Il 6 gennaio, Epifania del Signore, mons. Muser presiederà alle ore 10 una celebrazione eucaristica a Castelrotto.