Comunicati 2011

Colletta d'Avvento

Nella 3°domenica di Avvento, 11 dicembre 2011, ci sarà una raccolta di offerte straordinaria in tutte le parrocchie e le chiese della Diocesi di Bolzano-Bressanone.Attraverso la colletta di Avvento il cristiano partecipa concretamente alle necessità della Chiesa locale, sostenendola con un’offerta. Michael Mitterhofer, Direttore dell’Ufficio Amministrativo diocesano, riferisce che nella colletta dell’Avvento 2010 sono stati raccolti 124.012,83 euro. “Vorrei ringraziare i sacerdoti e i religiosi che hanno sostenuto questa iniziativa e i tanti fedeli che hanno concretamente fatto la loro offerta, e colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente tutti coloro che anche quest’anno sosterranno con una offerta la colletta d’Avvento 2011”, così Michael Mitterhofer.