Comunicati 2019

Incontri mensili: venerdì 15 il vescovo a Brunico

Dieci incontri di preghiera sul territorio, a cadenza mensile, accompagnano la Chiesa di Bolzano-Bressanone nell‘anno pastorale 2018/19 dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. La sesta serata con il vescovo Muser è in programma venerdì 15 marzo a Brunico.

Nell‘anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali, prosegue il ciclo dei 10 appuntamenti mensili di preghiera con il vescovo Ivo Muser proposto dalla Diocesi nelle varie zone dell’Alto Adige. L’incontro di marzo è in programma venerdì 15 alle 19 nella parrocchia Santa Maria Assunta di Brunico.
Il tema diocesano annuale sotto il motto “Sulla tua parola: dono, chiamata e missione“ propone questi momenti nel quale i partecipanti raccontano la loro esperienza di fede e dialogano con il vescovo sulle vocazioni, non solo quelle sacerdotali. Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per la pastorale vocazionale assieme ai giovani del luogo.