Comunicati 2014

Pellegrinaggio diocesano con il vescovo Muser a Santiago de Compostela

Nell’anno del Sinodo diocesano il vescovo Ivo Muser invita a partecipare a un pellegrinaggio diocesano a Santiago de Compostela che si svolgerà dal 2 al 5 settembre 2014. Ci sono ancora posti disponibili!"Il pellegrinaggio sul Cammino di Santiago de Compostela può diventare un’esperienza particolare e interessante proprio in occasione del Sinodo diocesano: fare un pellegrinaggio insieme, camminare e pregare insieme ci fanno vivere il senso del Sinodo. Porteremo davanti a Dio le aspettative della nostra Diocesi, in particolar modo i temi affrontati durante il Sinodo diocesano", spiega il vescovo Ivo Muser.Durante il pellegrinaggio diocesano, degli 825 km del Cammino di Santiago de Compostela, si faranno brevi tratti a piedi e un lungo viaggio in aereo e in bus. "Santiago è la fine del percorso, ma non è il termine della strada", sottolinea don Anton Mair am Tinkhof, direttore dell’Ufficio pellegrinaggi diocesano.Per informazioni e iscrizioni riguardanti il pellegrinaggio diocesano rivolgersi all’Ufficio pellegrinaggi diocesano (0471/306222).