Comunicati 2016

Pomeriggio in comunità per sacerdoti e diaconi

Martedì 11 ottobre si svolgerà per la prima volta nella Diocesi di Bolzano-Bressanone un pomeriggio in comunità per sacerdoti e diaconi.
Dato che alla Giornata diocesana sulla neve hanno partecipato sempre meno sacerdoti e diaconi, si è pensato di sostituire questa giornata con un pomeriggio in comunità. Quest’anno questo pomeriggio dedicato alla comunità tra il clero, si svolgerà nell’Abbazia di Novacella.
Alle ore 14.30 s’inizierà con una passeggiata che parte davanti al Seminario Maggiore a Bressanone, prosegue lungo l’Isarco e ha come meta l’Abbazia di Novacella. Alle ore 15.30 si reciteranno i Vespri nella Basilica a Novacella. Al termine verso le 16.15 seguirà la merenda presso l’enoteca dell’Abbazia.
Per iscriversi al pomeriggio in comunità per sacerdoti e diaconi, bisogna rivolgersi all’Ufficio pellegrinaggi diocesano entro il 25 settembre (tel. 0471/306222; Mail: pilgerbuero@bz-bx.net).