Comunicati 2013

Adorazione eucaristica universale

Papa Francesco propone un’ora di adorazione eucaristica mondiale come momento di condivisone spirituale nell’Anno della fede: domenica 2 giugno 2013 alle ore 17, ora di Roma, tutti i vescovi sono invitati a presiedere nella propria Cattedrale l’adorazione eucaristica. Il vescovo Ivo Muser invita i fedeli all’adorazione eucaristica di domenica 2 giugno alle ore 17 nel Duomo di Bressanone. Contemporaneamente mons. Muser auspica che tale iniziative sia organizzata in molte parrocchie della Diocesi, e nelle numerose realtà ecclesiali, “in modo che - come riporta un testo del Consiglio permanente per la Nuova Evangelizzazione - il maggior numero possibile di fedeli possa unirsi in preghiera con il proprio vescovo e in unità con il Santo Padre, davanti al Santissimo Sacramento che è il Cristo vivente.”